La polemica sui calciatori della nazionale francese, a Tvplay si danno i voti

C’è un video sui calciatori della nazionale francese che ha fatto il giro del web per l’abbigliamento alquanto imbarazzante. Ne hanno parlato anche a Tvplay.

La trasmissione Youtube condotta da Riccardo Meloni e Carlo Roscito vede tra gli ospiti Matteo Fantozzi, Emiliano Viviano, Enrico Camelio, Andrea Bruno Savelli, Giorgio Trobbiani, Paolo Signorelli e Fabrizio Cacciatore.

thuram morde la maglia
La polemica sui calciatori della nazionale francese, a Tvplay si danno i voti (ANSA) Libero-News.it

In questa pausa delle nazionali si parla di tutto e anche delle situazioni di contorno legate al mondo del calcio. E dal ritiro della squadra di Didier Deschamps hanno fatto scalpore i look dei calciatori.

C’è chi è in fissa per la moda e chi invece è uscito distrutto da abbinamenti piuttosto particolari. Fino a Doue che con una tuta color verde mela si è preso del “Teletubbies”. Sicuramente alcune nuove tendenze non sono piaciute e hanno attirato l’attenzione del pubblico che è rimasto anche spiazzato e ha lanciato migliaia di commenti a strascico sui social network.

Come si vestono i calciatori della nazionale francese?

Tra i più criticati c’è stato Benjamin Pavard e dire che appena visto col suo abbinamento casual era piaciuto molto a Emiliano Viviano, che di moda se ne intende davvero. Fino a che però si è visto che sopra i mocassini c’erano i calzini bianchi, una cosa che in effetti cozza come un pugno in un occhio.

marcus thuram esulta dopo un gol
Come si vestono i calciatori della nazionale francese? (ANSA) Libero-News.it

Insomma i calciatori hanno attirato subito l’attenzione, dimostrando come siano diventati delle icone di fronte alle quali anche il modo di fare e di vestire viene notato e commentato.

Un aspetto nuovo legato anche dai social network che nel corso del tempo sono diventati sempre più influenti da questo punto di vista. Vedremo come cambieranno le cose sotto questo punto di vista e se davvero ci saranno ulteriori commenti in merito. Di certo il tutto ha dimostrato quanta attenzione ruota attorno a questi aspetti.

Gestione cookie