Lady Gaga ha vinto gli Mtv Music Awards 2025, è l’artista dell’anno questo l’ha portata a raccontare alcuni aspetti che sono davvero molto interessanti.
Ha specificato: “Essere artista è una responsabilità. Vogliamo solo abbattere i confini e mantenere viva la musica”. Diventa importante aggiungere qualcosa a questo episodio straordinario.
Superando Taylor Swift, Kendrick Lamar e Beyonce, ha dedicato il premio ai suoi fan e anche al fidanzato Michael Polansky. Come riportato da Il Fatto Quotidiani ha aggiunto: “Non riesco a esprimere a parole cosa significhi per me. “Essere un’artista è un tentativo di connettere le anime delle persone in tutto il mondo. Essere un’artista è una disciplina, un mestiere che ha lo scopo di raggiungere il cuore di qualcuno, dove mette radici, e ricordare loro di sognare. Essere un’artista è una responsabilità”.
Aveva ricevuto ben 12 nomination, riuscendo a raggiungere dei risultati straordinario con la vittoria anche dei premi di regia, direzione artistica per Abracadabra e migliore collaborazione per Die With A Smile con Bruno Mars.
Si tratta di un grande ritorno di attenzione nel mondo della musica visto che negli ultimi anni si era posta all’attenzione soprattutto dal punto di vista del cinema da attrice. Non c’era bisogno di farlo, ma ha ricordato a tutti che la musica è ancora il suo pane.
Lady Gaga è la cantante dell’anno, ma non c’è solo lei perché ha raggiunto diversi risultati straordinari anche se molti altri hanno preso numerosi premi importanti in questo contesto degli Mtv Awards 2025.
Ariana Grande ha chiuso la serata con la vittoria di tre statuette grazie alla canzone brighter Days Ahead per il video dell’anno, best pop e anche best long form video. Sabrina Carpenter invece ha vinto best Pop Artisti, Bast Album e Best Visual Effect per le canzoni Short n’sweet e Manchild.
Mariah Carey ha vinto il premio nella categoria R&B per Type Dangerous. I Blackpink sono diventati il miglior gruppo. Ricky Martin e Busta Rhymes hanno vinto invece i preimi alla carriera.
Ricordo importante per Ozzy Osbourne che è scomparso lo scorso luglio, suo figlio Jack e i nipotini hanno introdotto tutto con un videomessaggio. Vedremo se arriveranno ulteriori colpi di scena in un contesto che ci ha portato ad ascoltare musica di assoluto livello e in grado di emozionare. I social hanno risposto presente con tantissimi video e immagini lanciate. Staremo a vedere se arriveranno ulteriori informazioni in merito.
Il giardino delle parole è un film di Makoto Shinkai del 2013 che vogliamo utilizzare…
Orazio Schillaci, ministro della salute, ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti a Forum su Canale…
Casa e cucina sono unite da un problema che dobbiamo assolutamente risolvere, quello delle fughe…
Split Fiction è la nuova avventura pubblicata da Electronic Arts e sviluppata da Hazelight Studios…
Il mondo dell'automobile è pronto al cambiamento, ma qual è il motore migliore da utilizzare?…
C'è un video sui calciatori della nazionale francese che ha fatto il giro del web…